OK!Firenze

Una donna la vittima dell’incidente in A1. Altri aggiornamenti

Si viaggia su una corsia in direzione Nord

Abbonati subito
  • 8449
Autostrada Autostrada © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 16:30 - L’incidente sulla Variante di Valico a Barberino di Mugello è purtroppo costato la vita a una donna di 59 anni. Tra gli altri feriti una donna di 31 anni e una anziana di 95 anni (secondo fonti 118). L’autostrada sarebbe stata riaperta con una corsia in direzione Nord nell’attesa che siano terminati rilievi e rimozione dei mezzi. Sul posto ci sono comunque lunghe code e il traffico viene deviato sulla A1 Panoramica.

Aggiornamento delle 15 - Secondo quanto apprende la redazione di OkMugello nell’incidente sullautostrada A1 all’altezza del casello di Barberino di Mugello una persona sarebbe deceduta mentre un’altra è rimasta ferita. Sul posto i Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo, di Barberino di Mugello, la Polizia Stradale e Pegaso. Sarebbe chiusa la A1 Panoramica in direzione Nord. Notizia ancora in aggiornamento 

Notizia flash - I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul tratto autostradale A1 al Km 261 in prossimità dell’uscita del casello Barberino del Mugello per un incidente stradale avvenuto tra 3 autovetture e un mezzo pesante.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a