OK!Firenze

Denuncia e chiusura per un negozio del quartiere 5 che non rispettava le misure governative

Messi i sigilli dalla Polizia Municipale ad un'attività di Money Transfer segnalata dai cittadini

Abbonati subito
  • 54
euro euro © pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Era stato denunciato ieri, dopo un controllo, della necessità di attenersi alle disposizioni di legge ma un cittadino indiano, titolare di un Money Transfert, non ha rispettato le norme.

Ad un secondo controllo avvenuto oggi la pattuglia della Polizia Municipale nel quartiere di Rifredi ha messo i sigilli a un negozio per la violazione delle misure del DPCM per il contenimento della diffusione del Covid-19. È questo l’esito di un doppio controllo effettuato dalla Polizia Municipale nel quartiere di Rifredi. Le pattuglie dei Nuclei Speciali sono intervenuti ieri, su segnalazione di alcuni cittadini, in un’attività di Internet Point.

Gli agenti hanno rilevato che il negozio era aperto nonostante il divieto imposto dal decreto: l’esercizio essendo anche un Money Transfert, attività che quindi può restare aperta, poteva continuare a lavorare oscurando tutto il resto (ovvero Internet Point, vendita di gratta e vinci e Cannabis leggere, gioco del lotto). Nonostante fosse stato avvisato del successivo controllo, oggi, le pattuglie sono tornate e hanno riscontrato che continuavano le attività non consentite. Per il negozio è scattato il sequestro con l’apposizione dei sigilli.

Lascia un commento
stai rispondendo a