OK!Firenze

Ubriaco evade i domiciliari per rubare nelle auto: arrestato

Sono intervenuti i carabinieri

Abbonati subito
  • 100
Carabinieri Carabinieri © Radio Alfa su VisualHunt
Font +:
Stampa Commenta

Alle 5 di questa mattina i carabinieri di Firenze sono intervenuti in via dei Pepi ed hanno arrestato un uomo per il reato di furto aggravato continuato, commesso durante sottoposizione a misura alternativa alla detenzione in carcere.

Il ladro ha 27 anni, è di nazionalità marocchina e pluripregiudicato. Era stato sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Firenze e alla quotidiana presentazione alla polizia giudiziaria.

I militari hanno ricevuto una segnalazione da parte di alcuni cittadini del luogo. I carabinieri hanno sorpreso il 27enne all'interno di un' auto dove si era intrufolato rompendo il finestrino con della segnaletica stradale. Stava rubando 2 fuel card, un telecomando ed un caricabatterie.

I successivi accertamenti hanno permesso di ritrovare un ulteriore telecomando e caricabatterie, che sono risultati rubati poco prima da un’altra auto parcheggiata in zona. Anche in questo caso il ladro era entrato nella vettura rompendo il finestrino. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

L’uomo, inoltre, è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale poiché, trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova a seguito di un malore, a causa di abuso di sostanze alcoliche, ha aggredito il personale sanitario.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Sollicciano.

Lascia un commento
stai rispondendo a