OK!Firenze

Giovane trovato in strada grondante di sangue: lite finita male

Sono intervenuti i carabinieri

Abbonati subito
  • 135
Carabinieri Carabinieri © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Nella serata di sabato i carabinieri di Firenze sono intervenuti in via dell’Albero dove un passante aveva soccorso un uomo di nazionalità cinese ferito alla testa riverso a terra e con una vistosa fuoriuscita di sangue da una lesione localizzata dietro l’orecchio sinistro. Il malcapitato, un 24enne cinese, in inglese stentato anche perché in stato di ebbrezza alcolica, riferiva di aver avuto poco prima una lite con un suo connazionale in una casa lì vicina.

I carabinieri hanno bussato all'appartamento indicato dalla vittima: ha aperto un cittadino cinese di 26 anni con una maglia insanguinata. I militari sono entrati nell'abitazione e hanno ascoltato la ragazza del 26enne, questo ha approfittato della situazione e ha cercato di liberarsi della maglietta (prova certa che fosse lui l'aggressore del 24enne).

I militari hanno subito ritrovato la maglietta e si sono messi alla ricerca dell'oggetto con cui il 26enne avrebbe colpito il connazionale. Hanno trovato una mannaia con alcune tracce di sangue sulla punta nascosta dietro un mobiletto della cucina, nonché della carta intrisa di sangue e gettata all’interno di un secchio dell’immondizia.

L'aggressore (irregolare sul suolo italiano) è stato denunciato per lesioni aggravate provocate al connazionale che, medicato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, ha riportato una ferita al cuoio capelluto giudicata guaribile in 10 giorni.


Lascia un commento
stai rispondendo a