OK!Firenze

Irriducibile: ladro arrestato per la terza volta nel giro di una settimana

Aveva rubato un navigatore satellitare da un'auto

Abbonati subito
  • 185
Auto con vetro rotto Auto con vetro rotto © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ieri è stato arrestato per la terza volta nel giro di appena sette giorni un ladro su automobili parcheggiate. Protagonista è un cittadino marocchino di 37 anni.

Ieri pomeriggio la polizia fiorentina stava facendo dei controlli finalizzati al contenimento del Coronavirus quando ha notato una persona dal volto familiare che stava passeggiando in via Verdi con un fagotto sotto il braccio. Gli agenti si sono accostati all'uomo e lo hanno subito riconosciuto. Era lo stesso ladro che avevano arrestato nei giorni precedenti.

Il marocchino aveva mani e maglietta sporche di sangue e nel fagotto sotto il braccio aveva nascosto un navigatore satellitare. Il 37enne, avendo intuito di non poter utilizzare ulteriori escamotage, ha confessato ai poliziotti di aver rubato su un'auto parcheggiata nella vicina via Thouar. Gli agenti si sono recati sul posto e hanno trovato un'autovettura con i finestrini infranti. Molto probabilmente il marocchino era sporco di sangue per aver sferrato dei pugni sul vetro al fine di romperlo.

Nei giorni scorsi il 37enne, sempre nel centro di Firenze, aveva cercato di evitare l'arresto gridando: "Ho il Coronavirus".

L'uomo è stato giudicato con rito direttissimo.


Lascia un commento
stai rispondendo a