OK!Firenze

Scritta Omofoba accanto alla tabaccheria del consigliere del Q5

Abbonati subito
  • 643
Andrea Ciulli accanto alla scritta sulla sua tabaccheria Andrea Ciulli accanto alla scritta sulla sua tabaccheria © Facebook Andrea Ciulli
Font +:
Stampa Commenta

“Firenze condanna con forza la scritta omofoba e minacciosa apparsa nel Quartiere 5 contro il consigliere Ciulli, appassionato amministratore che stimiamo e al quale esprimiamo vicinanza e piena solidarietà”. Così gli assessori alle Pari opportunità Sara Funaro e alla Cultura Tommaso Sacchi commentano la notizia della scritta apparsa stamani vicino all’attività commerciale del presidente della Commissione Cultura del Quartiere 5 Andrea Ciulli.

“Firenze, città dei diritti, ripudia un’offesa omofoba così violenta e inaccettabile - continuano gli assessori -. Quella scritta è un atto gravissimo e dimostra quando sia necessaria una legge contro l’omofobia e la transfobia”. “La nostra amministrazione è impegnata con tanti progetti per affermare la pari dignità di tutte le persone e contro le discriminazioni - proseguono -. La cultura come la scuola sono due settori su cui è importante puntare per diffondere una vera inclusione e valorizzazione delle differenze”. “Firenze si è sempre contraddistinta per il rispetto dei diritti e delle differenze - concludono Funaro e Sacchi - e continueremo a lavorare in questo senso”.

Lascia un commento
stai rispondendo a