OK!Firenze

Isolotto: fermato in auto con 220 grammi di cocaina nella tasca della felpa

L'Operazione antidroga condotta nei giorni scorsi dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze

Abbonati subito
  • 361
La droga sequestrata La droga sequestrata © Guardia di Finanza
Font +:
Stampa Commenta

E' un cinquantenne fiorentino l'uomo fermato nei giorni scorsi dai finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Firenze in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Durante una serie di controlli all'Isolotto i militari intimavano l'alt alla vettura condotta da un uomo che, appena fermato si è mostrato subito nervoso e cercava di afferrare una posta che aveva appoggiato sul sedile del passeggero.

I finanzieri a quel punto hanno capito che la felpa era interessante e una volta verificato hanno trovato nella tasca della stessa tre involucri che contenevano una sostanza che fin da subito è parsa sospetta. Il drop test della pattuglia ha confermato che si trattava di cocaina e che nell'insieme il peso era di circa 220 grammi.

Un partita di cocaina molto pura che, dopo il taglio,avremme prodotto 1500 singole dosi per un valore alla vendita da ricavare di circa 50.000 euro.

L'uomo tratto in arresto è stato condotto a Sollicciano in attesa delle determinazioni del Tribunale di Firenze, che hanno poi convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per l’uomo e l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Lascia un commento
stai rispondendo a