OK!Firenze

Villa Favard, il muretto buttato giù da un mezzo in manovra

E' il Presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi a spiegare cosa ha fatto crollare il muretto di Villa Favard

Abbonati subito
  • 143
il muretto crollato il muretto crollato © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Aveva fatto clamore nei giorni scorsi il crollo, durante la notte del colonnino e di una porzione del muretto in mattoni rossi dell'accesso di Villa Favard lato Rocca Tedalda.

Per alcuni residenti che si riconoscono nel gruppo "gli amici di Villa Favard" l'ennesimo episodio che testimonia l'incuria in cui versa il parco inserito nei luoghi del cuore del Fai.
Puntano il dito contro l'amministrazione rea di aver lasciato morire i pochi alberi nuovi piantati e di lasciare il parco senza bagni pubblici ma poi si scopre che il crollo del muretto non ha niente a che fare con l'incuria.

Il dubbio si era insinuato in tanti fra coloro che hanno letto il post d'accusa sul gruppo social di zona. Difficile che un colonnino e la pozione di un muretto in mattoni collassino all'improvviso, ma la conferma su cosa abbia causato il crollo arriva direttamente dal Presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi.
Una risposta che peraltro blocca sul nascere ogni polemica. "E' stato un furgone in manovra che poi è fuggito a causare il danno" racconta Pierguidi al nostro cronista svelando il mistero del crollo lato via Rocca Tedalda.

Lascia un commento
stai rispondendo a