OK!Firenze

Porta Romana. Completamente nuda sui tetti, prende a martellate i cornicioni: ricoverata

Abbonati subito
  • 8822
Un frammento del video di Radio Savana Un frammento del video di Radio Savana © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

In queste ore sta facendo discutere un video della notte tra giovedì e venerdì scorsi che è stato diffuso dalla pagina social Radio Savana.

Nel video si vede una trans sudamericana completamente nuda sul tetto di una palazzina della zona di Porta Romana a Firenze. La donna ha in mano un oggetto metallico che sbatte contro il cornicione del tetto.

Si tratta di una cittadina sudamericana che quella notte si era data alla pazza gioia in città. Secondo quanto riportato da la Nazione la donna avrebbe assunto superalcolici e cocaina e poi avrebbe partecipato a un gioco erotico con scambio di coppia. Completamente nuda si è arrampicata sul tetto della palazzina poi sarebbe corsa in strada in via dei Serragli. I residenti hanno quindi chiamato il 113.

Una volta arrivati gli agenti hanno provato a coprirla con una coperta termica ma la trans, in preda al delierio, è salita sul cofano e sul tetto della volante della polizia. Soltanto una sedazione forzato ha calmato la donna che è stata portata all'ospedale di Santa Maria Nuova.

La donna rischia una denuncia per danneggiamento.


Lascia un commento
stai rispondendo a