OK!Firenze

Coverciano. Già denunciato, costringe la ex a fare sesso e la picchia davanti le figlie: arrestato

Abbonati subito
  • 1049
Violenza Violenza © i.i.
Font +:
Stampa Commenta

Ieri notte un cittadino marocchino di 43 anni è stato arrestato in zona Coverciano per stalking, tentata violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

L'uomo era già stato arrestato per violenze e persecuzione lo scorso maggio quando era stato denunciato dalla ex compagna, marocchina di 34 anni. Il 43enne era stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla casa in cui abitano la donna e le loro due figlie di 9 e 7 anni.

Nei giorni scorsi l'uomo era ritornato a bussare alla porta della casa di Coverciano e la 34enne lo aveva riaccolto nell'abitazione temendo che riprendessero le violenze. Ieri sera, però, la situazione è precipitata improvvisamente.

Attorno alle 22, la donna stava guardando la televisione sul divano assieme alle figlie quando il padre delle bambine si è presentato completamente nudo ed ha ordinato alla 34enne di seguirlo in camera da letto per avere un rapporto sessuale. La donna si è opposta ed è così iniziata una colluttazione tra i due. La lite è proseguita fino alle 3 di notte, quando i vicini hanno chiamato la polizia perché spaventati dalle forti urla e pianti.

Gli agenti hanno subito individuato l'appartamento da cui provenivano le grida, hanno aperto la porta di casa e trovato la donna in lacrime assieme alle bambine. Il 43enne è stato ammanettato e portato nel carcere di Sollicciano.


Lascia un commento
stai rispondendo a