OK!Firenze

Rubano il telefono a Zia Caterina, la signora del Taxi per il Meyer

Abbonati subito
  • 900
Zia Caterina Zia Caterina © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Purtroppo dobbiamo segnalare un furto in centro a Firenze. Questa volta a subirne le conseguenze è Caterina Bellandi, meglio conosciuta come "Zia Caterina" per l'importante aiuto che svolge nei confronti dei bambini in cura al Meyer. A seguire il messaggio di Zia Caterina volto al ritrovamento del suo cellulare che contiene un patrimonio video fotografico dei suoi "supereroi", ovvero i tanti bambini e ragazzi che sono (o sono stati) in cura al Meyer.
Quindi, chiunque sappia qualcosa si faccia avanti, inviando un messaggio al suo profilo Facebook:
https://www.facebook.com/caterina.bellandi.5

Poco fa, ero parcheggiata vicino alla stazione Santa Maria Novella, vicino all'edicola, nei pressi del negozio Bata, nella mia bellissima Firenze, sono scesa dal mio taxi, come sempre mi fido immensamente del senso civico della gente, di cui adoro vedere soprattutto il lato buono.
Purtroppo mi sono sbagliata, e lasciando l'auto aperta, mi è stato sottratto il cellulare.
Il telefono in sé e per sé non ha un gran valore, ma il patrimonio umano che contiene per me è inestimabile.
Foto e video dei miei amati supereroi, delle loro famiglie e di tutte le persone che gravitano intorno alla mia adorata famiglia di Milano 25., sono tutte lì, ed il solo pensiero di averle perse per sempre, mi spezza il cuore.
Ed è per questo che chiedo a tutti voi di aiutarmi a ritrovare quella parte di me contenuta in un dispositivo che mi accompagna ormai da sempre nelle mie fittissime giornate.
Chiedo a chiunque abbia visto, o abbia qualsiasi informazione utile ad aiutarmi , di farsi avanti, qui o in privato, come preferisce.
Ringrazio di cuore chi si spenderà almeno un pochino per far si che il mio telefono torni al suo posto, ad accompagnarmi nel cammino quotidiano.

Grazie di cuore
#soloinsiemesaremoinfinito

Lascia un commento
stai rispondendo a