OK!Firenze

Sequestrata droga in un esercizio di via Palazzuolo e sorpreso pusher in azione in via Pier Capponi

Abbonati subito
  • 111
Polizia Polizia © Polizia di Stato
Font +:
Stampa Commenta

Ieri pomeriggio a Firenze la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio durante il quale sono state identificate 129 persone, 3 delle quali sottoposte a fermo per identificazione.

L’attività ha interessato principalmente la zona della Stazione Santa Maria Novella, il Mercato Centrale, la zona di San Jacopino e via Palazzuolo.

Non sono mancate verifiche ai pubblici esercizi del centro storico dove, in uno di via Palazzuolo, gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino nigeriano di 24 anni.

A scovare oltre 5 grammi di marijuana nascosti nella tasca esterna di una valigia nel magazzino del negozio è stato il fiuto dei cani antidroga della Questura di Firenze che, sempre all’interno dello stesso esercizio, hanno permesso anche il rinvenimento di un’altra dose del medesimo stupefacente nella tasca della giacca di un altro cittadino nigeriano, questa volta di 27 anni.

Quest’ultimo è stato segnalato per detenzione per uso personale della sostanza sequestrata.

Durante i controlli, i poliziotti in borghese del Commissariato di Rifredi hanno invece denunciato un cittadino nigeriano di 25 anni sorpreso a vendere una dose di eroina i via Pier Capponi.

L’attenzione degli agenti è stata attirata da una macchina ferma in mezzo alla strada con le quattro frecce alla quale si è avvicinato il cittadino straniero in bicicletta.

Quest’ultimo ha passato la dose di droga, tirata fuori dalla bocca, in cambio di 30 euro al passeggero del mezzo direttamente dal finestrino.

La Polizia è subito intervenuta fermando l’acquirente e seguendo il pusher fino a via San Zanobi dove è stato fermato e denunciato.

Lascia un commento
stai rispondendo a