OK!Firenze

Carlo Conti si aggrava: ricoverato in un ospedale di Firenze per Covid

Abbonati subito
  • 1372
Carlo Conti Carlo Conti © Instagram Carlo Conti
Font +:
Stampa Commenta

Carlo Covid circa una settimana fa ha detto di essere positivo al Coronavirus. All'inizio era asintomatico ma le sue condizioni sono peggiorate tanto che, questa mattina, è stato ricoverato in un ospedale fiorentino.

A dare la notizia dell'aggravamento del conduttore è stato il quotidiano la Repubblica che ha comunque sottolineato che "Carlo Conti non è grave, sebbene nelle ultime ore i sintomi del virus hanno consigliato il ricovero in ospedale”.

Intanto questa sera la puntata di “Tale e Quale Show” sarà condotta dai giurati e Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli. Venerdì scorso invece, Carlo Conti era ancora asintomatico e pertanto era riuscito a condurre lo show di Rai 1 in collegamento da casa sua, dove si trovava in isolamento: le sue condizioni sono peggiorate lo scorso weekend, tanto che è stato lui stesso martedì ad aggiornare i sui fan con un post su Instagram: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente“, aveva scritto pubblicando la foto di un biglietto lasciatogli dalla moglie Francesca e dal figlio Matteo per incoraggiarlo in questo momento difficile. Poi la rassicurazione da parte del suo ufficio stampa sul fatto che il suo fosse “soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo” e, ora, la notizia del ricovero in ospedale.



Lascia un commento
stai rispondendo a