OK!Firenze

Bagno a Ripoli, arrestato un 43enne per spaccio di sostanze stupefacenti

L'uomo è agli arresti domiciliari in attesa del processo. Ha anche violato le normative anti Covid

Abbonati subito
  • 388
Carabinieri Carabinieri © djedj
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bagno a Ripoli, ai confini del Comune, ha notato in Piazza Rodolico due persone sul punto di effettuare un scambio.

I due sono stati fermati dai militari, i quali hanno poi accertato che la merce di scambio era hashish, in nove dosi per un peso complessivo di 8 gr. L' uomo 43enne, originario di Bagno a Ripoli, aveva ceduto lo stupefacente ad una donna 36enne di Firenze. In seguito alla perquisizione, i Carabinieri hanno trovato addosso all'uomo 3 gr di hashish e 200€ in contanti. Nella sua abitazione di Bagno a Ripoli, sono stati ritrovati ulteriori 5 gr della stessa sostanza nonché strumenti di confezionamento e pesatura. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l'uomo è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

La donna segnalata alla Prefettura di Firenze per uso di sostanza stupefacente. Entrambi sono stati sanzionati per violazione delle normative volte al contenimento del Covid19. L’accusato è ora ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo nella mattinata di oggi.

Lascia un commento
stai rispondendo a