OK!Firenze

La Sindaca Ravoni e la sua scivolata. "Il mio letto trasformato in ufficio, avanti così!"

Ferma le voci sul suo stato di salute scrivendo personalmente sul suo profilo. Ecco cos'è successo al sindaco di Fiesole

Abbonati subito
  • 137
Fiesole Fiesole © Nadia Fondelli
Font +:
Stampa Commenta

A volte anche se si tratta di eventi personali quando sei un personaggio pubblico devi mediare fra privacy e informazione e così la Sindaca di Fiesole Anna Ravoni dopo che una consigliera comunale sul suo profilo social le aveva fatto gli auguri di pronta guarigione, prima che si scatenassero voci e illazioni ha preferito personalmente scrivere cosa gli era accaduto.

Preme sottolineare a Ravoni soprattutto "la bravura, la cura e la dedizione degli operatori del Pronto Soccorso di Careggi dove si è recata dopo l'infortunio".

Così prima che i suoi concittadini apprendessero dalla stampa dell'infortunio ha preferito postare in prima persona l'accaduto che lo scorso mercoledì mattina una brutta scivolata l'ha costretta a letto per una frattura vertebrale e che comunque, anche in considerazione del momento storicamente difficile che attraversiamo lei c'è, dal suo letto trasformato in ufficio.

Ecco qui sotto il testo integrale del messaggio della Sindaca ai fiesolani.

Lascia un commento
stai rispondendo a