OK!Firenze

Fiesole. Caccia al tesoro con i ragazzi di Museo? I don’t like!

Abbonati subito
  • 43
la caccia al tesoro la caccia al tesoro © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Si avvicina la data dell’appuntamento speciale previsto nel calendario delle attività dei Musei di Fiesole del mese di giugno: quello della Caccia al Tesoro con i ragazzi di Museo? I don’t like!, le cui tappe condurranno i partecipanti alla scoperta del paesaggio, della storia, delle curiosità (e..di tantissimo altro!) della città di Fiesole.

La caccia al tesoro che si svolgera il 18 giugno con ritrovo alle ore 17.00 in piazza Mino è aperta a tutti i maggiorenni, ma possono partecipare anche minori accompagnati e vedrà impegnate 6 squadre in 6 itinerari diversi che si sfideranno per conquistare il tesoro finale.
É possibile iscriversi sia come squadra (di massimo 6 persone), sia come singolo: in quest’ultimo caso sarà poi lo staff a
creare i gruppi. Ai partecipanti sarà consegnata una mappa della città e gli indizi utili a proseguire nella
ricerca.

L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per partecipare è necessario compilare il form presente al link sul sito dei Musei di Fiesole www.museidifiesole.it, inserendo i dati personali e quelli di eventuali compagni di squadra.
La durata dell'iniziativa è di circa 3 ore; la premiazione avverrà entro le 20:00 al Museo Civico Archeologico di Fiesole. L’iniziativa sarà svolta nel rispetto delle norme anti-Covid.
Per rimanere aggiornati sull’evento, seguite i ragazzi di Museo? I don’t like! sul loro canale Instagram
@museoidontlike.

Per maggiori informazioni e prenotazioni
[email protected]
www.museidifiesole.it

Lascia un commento
stai rispondendo a