OK!Firenze

#ilteatrononsiferma per gli amanti del teatro la possibilità di seguire performances su You Tube

Gli artisti possono inserire i loro lavori per intrattenere il pubblico.

Abbonati subito
  • 25
locandina locandina © locandina
Font +:
Stampa Commenta

E' nato uno spazio virtuale dove chi si occupa di teatro, danza, musica può rendere visibile il proprio lavoro in momenti difficili come questi. Uno spazio dove gli artisti possono donare la pubblico appassionato e curioso le loro performance. L'hastag #ilteatrononsiferma mutuato dal teatro di Rifredi raccoglierà lavori di artisti di vari artisti e teatro possano donare qualche minuto delle loro performace di teatro, danza, musica Ogni sera alle 21 ci si potrà collegare e vedere le nuove proposte e poi rivederle quando si ha voglia visto che il tempo non mancherà sicuramente!

In un momento come nel sito "ilteatrononsiferma.it" ma anche nelle pagine facebook, instagram e twitter e il canale You Tube. tanti artisti di alto livello hanno aderito ad inviare loro performance da casa anche perchè il teatro esiste se c'è chi ne usufruisce.

Dare la possibilità ad artisti e al pubblico di godere, anche in un momento come questo, della magia di uno spettacolo. Per stare insieme ma.. a distanza.

Primo appuntamento un estratto da "C'era una volta l'Italia", di Fabrizio Checcacci e con Fabrizio Checcacci e Cosimo Zannelli.
Dal teatro di Cestello... a porte chiuse...

Lascia un commento
stai rispondendo a