OK!Firenze

Il settore immobiliare al tempo del coronavirus

Diretta live streaming con esperti e operatori del settore per rispondere alle domande degli utenti

Abbonati subito
  • 713
Webinar in live streaming Webinar in live streaming © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Venerdì 3 Aprile 2020 alle ore 16:00, si svolgerà in diretta streaming sui canali Facebook di OKMugello in contemporanea con OKFIrenze.com un webinar dedicato al settore immobiliare per conoscere meglio e rispondere ai dubbi dei lettori sul decreto Cura Italia.

Hai in essere una proposta d’acquisto di un’abitazione o un fondo commerciale con un termine per fare il compromesso o il rogito notarile?
La tempistica causa il decreto è saltata?
Pensate di essere inadempienti?
Come siete tutelatati?
La situazione economica è cambiata, potete recedere?

Potete intervenire con tutte le vostre domande e grazie agli esperti risponderemo a tutti i vostri quesiti.
Parleremo poi del decreto Cura Italia. Quali sono i benefici per le Aziende, i professionisti, i privati, le famiglie. Vi daremo le notizie utili e cercheremo di risolvere tutti i vostri dubbi.

Ne parleremo con la Dott.ssa Emanuela Elefante, notaio in Firenze – Marco Miniati, esperto di Marketing immobiliare titolare di Immobili Toscani Agenzie Immobiliari in Firenze e Sesto Fiorentino – Avv. Giampiero Gambetti di Consulenti & Associati e Lapo Bonaccorsi del Centro Immobiliare di Firenze. Conduce il webinar Saverio Zeni di OKMugello.

Per tutti coloro che desiderano porre le proprie domande o dubbi possono intervenire semplicemente assistendo alla diretta live su Facebook con i propri commenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a