Montascale a poltroncina o servo scala a piattaforma? Scale curve o dritte?

Oggi è possibile trovare la soluzione giusta per ogni esigenza e per ogni tipo di abitazione, usufruendo dello sconto del 50% in fattura!

In Vetrina
visibility5 - martedì 06 aprile 2021
di Redazione OK!Mugello
Servo scala a piattaforma
Servo scala a piattaforma © Cama Ascensori

Un montascale è sicuramente la soluzione ideale per semplificare i movimenti di anziani e disabili all’interno delle abitazioni e dei palazzi.
Approfittando dello sconto in fattura del 50% è possibile ottenere con una spesa davvero ridotta la soluzione ideale per ogni esigenza!

Il montascale crea un minimo ingombro: si compone di una rotaia ed una poltroncina che creano un ingombro molto contenuto e non influiscono sul normale utilizzo della scala.

È facile da usare, grazie al pulsante ergonomico o al telecomando in dotazione.
Esiste in vari modelli che ne permettono il montaggio sia su scale curve che diritte, all’interno o all’esterno di abitazioni o condomini.
È sicuro: tramite dei sensori si blocca immediatamente in caso ci siano persone o altri ostacoli lungo la scala
È economico: diversamente da altre soluzioni il prezzo del montascala è più economico, e approfittando dello sconto in fattura oggi è possibile pagarlo la metà.
È di rapida installazione: in un solo giorno nella maggior parte dei casi l’installazione viene completata.

Se ci sono  specifiche esigenze è possibile montare il montascale a pedana per chi si muove in sedia a rotelle.
Il servo scala a pedana si utilizza facilmente in autonomia tramite il telecomando, è confortevole e sicuro e si installa in tempi brevi. È sicuramente il sistema ideale per permettere di salire e scendere le scale di qualsiasi edificio a chi utilizza la carrozzina.
Anche in questo caso è possibile scegliere fra vari modelli, anche per scale strette.

Per ogni consiglio sul modello più adatto alle vostre esigenze, per maggiori informazioni su sconto in fattura e detrazioni fiscali, e per un preventivo gratuito è bene rivolgersi ad un installatore esperto: Cama ascensori opera dal 1976 nell’installazione di ascensori, miniascensori e montascale, i nostri esperti sono a vostra disposizione per ogni vostra necessità.