OK!Firenze

La sinistra e la comunità senegalese in piazza. Il centro destra "Hanno fatto il loro dovere"

Nel sabato della grande manifestazione contro i metodi definiti violenti della squadra antidegrado della Municipale il centro destra annuncia per martedì un presidio e una conferenza stampa dei capigruppo pro vigili.

Abbonati subito
  • 59
vigili urbani vigili urbani © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

"La nostra intenzione è quella di esprimere la nostra piena solidarietà e vicinanza ai vigili urbani del reparto antidegrado finiti sotto accusa da parte dell'estrema sinistra per aver fatto il proprio dovere: garantire il rispetto della legalità.
Anche da parte del sindaco Nardella e del PD che lo sostiene è mancata una netta presa di posizione a favore degli agenti della Municipale. Un fatto grave che ci sentiamo di condannare.
Per questi motivi, saremo in presidio coi consiglieri e le consigliere comunali dei rispettivi gruppi sotto Palazzo Vecchio martedì prossimo, 19 aprile, prima dell'inizio del consiglio comunale, a partire dalle 14. L'invito è esteso a tutti i fiorentini".

Lo dichiarano i capigruppo del centrodestra Alessandro Draghi (Fratelli d'Italia), Federico Bussolin (Lega Salvini Firenze), Ubaldo Bocci (Gruppo Centro), Mario Razzanelli (Forza Italia) e Andrea Asciuti (Gruppo Misto-Italexit). 

Lascia un commento
stai rispondendo a