OK!Firenze

Lorenzo Masi e Roberto De Blasi (MoVimento 5 stelle): “Ma qui chi controlla i lavori pubblici?”

Il caso emblematico in via della Chiesa.

Abbonati subito
  • 60
lavori in corso lavori in corso © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

“Oggi sono ancora presenti transenne e cartelli di divieto di sosta che occupano gli spazi auto per i residenti. Ma chi controlla i lavori pubblici a Firenze? Qualcuno – domandano i consiglieri del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi e Roberto de Blasi dovrà dare una spiegazione

I lavori erano previsti dal 4 all’8 aprile ma, ancora, in tutta via della Chiesa ci sono cartelli e transenne che occupano posti auto. Una situazione sulla quale chiediamo delle risposte. Sono state rimosse bici, motorini ed auto, l’ordinanza è scaduta ed i cittadini provvedono a spostare le transenne in autonomia…

Già i lavori hanno occupato l’intera sede strada per 4 giorni, per lavori di Publiacqua, quando poteva essere resa transitabile, quantomeno la notte, e su questo qualcuno dovrà dare spiegazioni in merito a questo tipo di logica utilizzata per i cantieri.

Poi, sono state rimosse anche tutte le bici sulle rastrelliere – concludono Masi e De Blasi – come da Codice della strada, ma le transenne sono ancora negli stalli di sosta malgrado l’ordinanza dia la scadenza per l’8 aprile”.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a