OK!Firenze

Manifestazione del centrodestra contro il Governo al Piazzale: nessun assembramento

Abbonati subito
  • 119
Paolo Marcheschi stamani al piazzale Michelangelo Paolo Marcheschi stamani al piazzale Michelangelo © Facebook Paolo Marcheschi
Font +:
Stampa Commenta

Mentre la manifestazione del centrodestra a Roma occupa le prime pagine dei giornali (anche per le polemiche sul mancato rispetto del distanziamento sociale) a Firenze alla manifestazione del centrodestra che si è svolta al Piazzale Michelangelo si è svolto tutto correttamente.

Una grande bandiera italiana è stata esposta sulla terrazza panoramica fiorentina. Tra i presenti il vicepresidente del consiglio regionale Paolo Marcheschi di Fratelli d'Italia e il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia Giampaolo Giannelli.

Tra le motivazioni, elencate dagli organizzatori: "Saremo la voce dell’Italia dimenticata e umiliata dal governo: una Nazione alla quale il governo ha chiesto moltissimo, promesso tanto e dato niente". I partecipanti (su invito per rispettare il distanziamento sociale) sono stati varie centinaia.

Per rispettare il distanziamento sociale a terra erano state tracciate delle croci per segnare il posto di ciascun manifestante.

Lascia un commento
stai rispondendo a