OK!Firenze

Fiesole riparte riducendo la Tari

Le misure straordinarie in materia di Tari mettono d'accordo maggioranza e opposizione. Approvata all'unanimità la mozione dalla consigliera Gallego Bressan Alessandra, Fiesole Viva

Abbonati subito
  • 201
Alessandra Gallego Bressan Alessandra Gallego Bressan © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Fiesole riparte mettendo da parte le scaramucce politiche per il bene supremo del territorio ed è così che, nel consiglio comunale dei giorni scorsi è stata approvata all’unanimità la mozione presentata dalla capogruppo di Fiesole Viva, Alessandra Gallego Bressan, con la quale si richiedeva al comune di adottare ogni misura volta a ridurre le tariffe Tari per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020 per tutte le attività che sono rimaste chiuse a causa delle misure di contenimento del conteggio da Covid-19 e quindi non hanno prodotto rifiuti.

“Siamo contenti come gruppo dell’esito della votazione ma sopratutto dell’apertura del gruppo di maggioranza, e di conseguenza anche dell’amministrazione, nel dare il proprio contributo a questa mozione emendandola laddove ci sono state alcune imprecisioni e non votando contro a prescindere. Con questo esito mi auguro che la collaborazione, soprattuto per quel che riguarda il rilancio del nostro territorio, continui anche perché il centrodestra a livello nazionale è sempre stata dalla parte delle amministrazioni comunali, in quanto lasciate sole dall’attuale governo nazionale, ed è sempre stata dalla parte delle famiglie e delle imprese. Le nostre proposte continueranno ad arrivare e ci auguriamo che il sindaco Ravoni e la sua amministrazione siano altrettanto aperte alla collaborazione come in questo caso"


Lascia un commento
stai rispondendo a