OK!Firenze

Via Palazzuolo, Forza Italia: “Sindaco assente. Vietiamo vendita di alcol in contenitori di vetro"

“Nardella è troppo impegnato nel sostenere alcuni candidati?” Via Palazzuolo, Forza Italia: “Sindaco assente. Vietiamo vendita di alcol in contenitori di vetro per l'intera giornata. Ma che fine hanno fatto i vigili di quartiere?”

Abbonati subito
  • 45
Jacopo Cellai Jacopo Cellai © Ufficio stampa Forza Italia
Font +:
Stampa Commenta

“Oramai è diventato un appuntamento fisso: non meno di una volta la settimana e talvolta pure due volte. Nella tormentata via Palazzuolo risse, botte, degrado, spaccio sono diventate la nuova normalità.
"Ieri un uomo – spiegano Cellai, Caporale, Sernesi e Giannelli – è stato brutalmente colpito e lasciato agonizzante a terra. La beffa: questo è avvenuto proprio durante un incontro tra il Comitato Palomar Palazzuolo e un delegato dell’Assessore alla Sicurezza insieme al Comandante della Polizia Municipale”.

Di recente abbiamo incontrato il Prefetto chiedendo il massimo sforzo su una strada che è diventata semplicemente ingestibile, anche per l'assoluta assenza di interventi da parte del sindaco e del PD. Colpisce in questo senso – aggiungono – che il signor sindaco non abbia trovato il tempo di recarsi in prima persona sul luogo ad ascoltare i racconti da film di Montalbano di residenti e commercianti. Forse era troppo impegnato a fare campagna elettorale per la Regione a sostegno di alcuni candidati?”.

La prima cosa da controllare in via Palazzuolo è la vendita di alcolici e superalcolici. In tal senso dovrebbe essere il sindaco a promuovere una specifica ordinanza per vietarne la vendita in contenitori di vetro durante l'intera giornata. Chiediamo inoltre – concludono Cellai, Caporale, Sernesi e Giannelli – più vigili dal pomeriggio alla sera nella strada e in quelle limitrofe per controllarla meglio nei momenti più critici. Insomma, i famosi vigili di quartiere di cui sembra si siano perse le tracce”.


Lascia un commento
stai rispondendo a