OK!Firenze

Regionali 2020. Ecco come racconteremo la campagna elettorale a Firenze

Abbonati subito
  • 146
Elezioni a Borgo: Foto storica di campagna elettorale Elezioni a Borgo: Foto storica di campagna elettorale © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Si avvicinano le elezioni regionali, in programma per il fine settimana del 20 e 21 settembre (tra poco più di un mese). Per affrontare al meglio questa breve e intensa campagna elettorale (che si svolge in tempi del tutto eccezionali, nei quali stiamo cercando di uscire da un'emergenza sanitaria) sarà utile illustrare ai lettori e a tutti gli interessati (in primo luogo i candidati) quale sarà a partire da domani la linea del nostro giornale.

Anzitutto raccoglieremo in articoli a cadenza periodica (per ora due a settimana, più avanti a maggiore frequenza) tutti i comunicati che arriveranno dai candidati (chiariamo a scanso di equivoci che la redazione sintetizzerà tali comunicati per renderli maggiormente fruibili dai lettori). Articoli nei quali saranno annunciati anche i vari appuntamenti elettorali dei candidati.

Inoltre ci riterremo liberi, come già abbiamo fatto nelle scorse settimane, di scegliere degli argomenti e svilupparli dando voce ai vari candidati che vorranno intervenire. Un esempio ne è il caso della discarica Il Pago di Firenzuola ed il suo ampliamento. In tale circostanza, infatti, si è sviluppato un dibattito che abbiamo seguito in maniera approfondita, dando spazio di volta in volta ai vari candidati che sono intervenuti.

Insomma, buona campagna elettorale a tutti. Seguitela su OK!Firenze. La nostra redazione, come sempre, svolgerà il suo lavoro per presentare al meglio a tutti i lettori i maggiori contenuti di questa nuova sfida elettorale.

Lascia un commento
stai rispondendo a