OK!Firenze

Scandicci piange la morte di Massimo Riva, coordinatore comunale di Forza Italia

Abbonati subito
  • 271
Massimo Riva Massimo Riva © ufficio stampa Forza Italia
Font +:
Stampa Commenta

E' morto stanotte a 69 anni Massimo Riva coordinatore comunale di Forza Italia a Scandicci, dove viveva da molto tempo (anche se era originario di Milano).

Lunga la sua militanza politica, a partire dal Partito Socialista Italiano fino all'approdo in Forza Italia. "Ci ha lasciato stanotte il coordinatore comunale di Forza Italia a Scandicci, Massimo Riva, persona solare sempre positiva, dirigente serio e appassionato. Lascia in tutti noi un enorme vuoto che sara' difficile colmare. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di dolore. Ciao Massimo, ci mancherai", è il ricordo di Stefano Mugnai, vice capogruppo di Forza Italia alla Camera e coordinatore regionale FI Toscana.

“È una giornata molto triste per tutti noi oggi. Piangiamo la scomparsa improvvisa di uno storico militante di Forza Italia a Scandicci. Da sempre in prima linea per i bisogni dei suoi concittadini e rispettato da tutti, avversari compresi, Massimo Riva ha costruito nell'ultima tornata amministrativa a Scandicci uno dei migliori risultati di tutta la Provincia di Firenze. Segno inequivocabile della concretezza e della passione che ha sempre profuso nella politica fin dall'inizio del suo cammino politico con Alleanza Nazionale. Di Massimo resta con noi l'attaccamento a Forza Italia e il senso alto del fare Politica che lo contraddistingueva. A tutta la famiglia le nostre condoglianze. Ciao Massimo, ci mancherai tantissimo”. Questo invece il ricordo di Jacopo Cellai, Coordinatore Fiorentino.


Lascia un commento
stai rispondendo a