OK!Firenze

Matteo Chelli eletto Presidente di commissione. E' il più giovane d'Italia

La nomina record nei giorni scorsi. Chelli in quota Lega sarà alla presidenza della Commissione Garanzia e Regolamento

Abbonati subito
  • 754
Matteo Chelli Matteo Chelli © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Il Quartiere 5 si fregia da pochi giorni di un record nazionale. E 'infatti la prima città sopra i centomila abitanti ad eleggere presidente di una commissione, nello specifico della Commissione Garanzia e Regolamento un giovanissimo: Matteo Chelli.

Il consigliere leghista con i suoi soli 21 anni è un enfant prodige della politica fiorentina e non solo dato che va a ricoprire il ruolo in quello che formalmente è uno dei cinque quartieri di Firenze ma che è in realtà la quarantacinquesima città d'Italia per numero di abitanti collocandosi infatti nella classifica del numero di abitanti per la città é alle spalle di Novara con 103.975 e prima di Ancona 100.302.

Emozionato il giovane Chelli regala al social Facebook le sue emozioni e le sue sensazioni belle elezioni. "Sono stato eletto presidente della Commissione Garanzia e Regolamento del Quartiere 5 di Firenze. Un incarico importante, che intendo ricoprire con umiltà e grande senso di responsabilità. Non vi nascondo un po 'di sincera emozione. Un ringraziamento speciale va a tutti i colleghi di opposizione, da destra a sinistra, per la fiducia che hanno riposto in me Si continua a lavorare, ancora più duramente.

Lascia un commento
stai rispondendo a