OK!Firenze

Gennaio con la BiblioteCaNova Isolotto

Ultimi due eventi in streaming sulla pagina FaceBook di BiblioteCaNova Isolotto per gennaio 2021

Abbonati subito
  • 23
eventi on line anche a gennaio eventi on line anche a gennaio © Met
Font +:
Stampa Commenta

Proseguono gli eventi in streaming sulla pagina Facebook di BiblioteCaNova Isolotto per gennaio 2021. Due gli appuntamenti: Manuale di sopravvivenza per genitori, Incontro con autore Wlodek Goldkorn (Giornata della Memoria 2021).

23 gennaio ore 10.30 - Presentazione libro - Manuale di sopravvivenza per genitori- A. Finocchietti, C. Borghini, M. Ceccanti, I. Di Girolamo, R. Massa - Manuale di sopravvivenza per genitori, partecipano le autrici Anna Finocchietti e Irene Di Girolamo, in compagnia di Calogero Bellavia, presidente della Biblioteca di Pace.

28 gennaio ore 17.30 - Incontro con l'autoreWlodek Goldkorn - in occasione della Giornata della Memoria, a cura della Piccola Scuola di Pace Isolotto tra lo scrittore Wlodek Goldkorn e Gianni Scotto sul tema della memoria e della Shoah, seguendo la traccia del bellissimo libro di Goldkorn Il bambino nella neve.

Gli ultimi due eventi potranno essere seguiti sulla pagina Facebook della BiblioteCaNova Isolotto https://www.facebook.com/bibliotecanova
 

Lascia un commento
stai rispondendo a