OK!Firenze

Il Comitato dei Residenti di Santo Spirito non confuisce in nessuna associazione

Camilla Speranza smentisce la notizia stampa uscita oggi su Il Corriere Fiorentino.

Abbonati subito
  • 1
  • 205
la basilica di Santo Spirito la basilica di Santo Spirito © Wikipedia
Font +:
Stampa Commenta

"Il Comitato dei Residenti di Santo Spirito non ha preso alcuna decisione di confluire in una unica associazione che leggo oggi sul Corriere Fiorentino, sarà registrata nei prossimi giorni, né tantomeno ha deciso il Comitato dei Residenti di Santo Spirito di citare in giudizio per danni Palazzo Vecchio."

Camilla Speranza storica portavoce del Comitato dei Residenti di Santo Spirito si dichiara totalmente estraneo al comunicato pubblicato oggi sul Corriere Fiorentino e al suo contenuto in cui si annuncia che i comitati cittadini confluiranno in un'unica associazione.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • stefania Brunini

    Buongiorno Non tutti i residenti di Santo Spirito si sentono rappresentati dalla Sig.ra Camilla Speranza. A Santo Spirito esistono due realtà il Comitato "personale" della Speranza costituito senza una assemblea ed il Coordinamento dei Residenti di Santo Spirito costituito il 13 luglio 2020 con il consenso di una assemblea. Il Coordinamento rappresentato da Stefania Brunini, Maria Vannello e Maria Gloria Casini si uniranno al Comitato Unitario di prossima costituzione! Cordialmente Stefania Brunini

    rispondi a stefania Brunini
    sab 8 maggio 2021 10:32