OK!Firenze

Giovangualberto Basetti Sani confermato Provveditore della Misericordia di Firenze

Abbonati subito
  • 177
Basetti Sani confermato alla Presidenza della Misericordia Basetti Sani confermato alla Presidenza della Misericordia © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

È stato confermato alla guida della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Firenze Giovangualberto Basetti Sani.
Nella tradizionale assemblea di ieri mattina che si è tenuta online per rispetto della prevenzione al diffondersi della pandemia da Covid-19, i capi di Guardia hanno confermato il Provveditore uscente alla guida dell’Arciconfraternita di piazza Duomo dal 21 dicembre 2017.

"Sono onorato della mia conferma a Provveditore della Misericordia di Firenze - dice Basetti Sani -. Guidare una così importante istituzione tanto amata dai fiorentini è un onere e nei prossimi mesi rappresenterà una sfida ancora più grande a causa della pandemia che tanto sta provando la nostra città.
Un particolare ringraziamento  ai Capi di Guardia per la fiducia riposta nella mia persona. Il mio primo e più sincero pensiero va a tutte le Sorelle e Fratelli e ai dipendenti che tutti i giorni si mettono al servizio del prossimo con impegno e spirito di Carità Cristiana”.

Lascia un commento
stai rispondendo a