OK!Firenze

Bagno a Ripoli. In pensione dal 1° marzo il medico di famiglia Luca Cassese

Ecco le modalità per la nuova scelta. On line su Open Toscana, con App Toscana Salute o presso la Palazzina dell’Annunziata.

Abbonati subito
  • 288
Medico Medico © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Da martedì 1° marzo termina l’attività ambulatoriale il dottor Luca Cassese, medico di famiglia nel comune di Bagno a Ripoli. 
Gli assistiti del dottor Cassese possono scegliere il nuovo medico per l’assistenza primaria tra quelli disponibili nel comune di Bagno a Ripoli.
L’invito da parte dell’Azienda è a prediligere i sistemi messi a disposizione on line, evitando di recarsi agli sportelli.

Il cambio medico può essere effettuato on line tramite:
- pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana https://open.toscana.it/servizi (o a questo link). 
L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

-         App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store

 E’ possibile anche recarsi direttamente al presidio territoriale di Bagno a Ripoli al primo piano della Palazzina a fianco dell’ospedale Santa Maria Annunziata in orario di apertura dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.

Lascia un commento
stai rispondendo a