OK!Firenze

Rock For Ukraine: un evento di beneficenza a favore del popolo ucraino.

Iniziative come questa ci ricordano l'importanza della solidarietà nei confronti di coloro che si trovano a dover affrontare momenti difficili.

Abbonati subito
  • 110
Rock For Ukraine Rock For Ukraine © Fratres Nazionale Donatori di Sangue e Lithio
Font +:
Stampa Commenta

Rock For Ukraine: è questo il nome dello spettacolo di beneficenza a favore del martoriato popolo ucraino, organizzato dai Lithio - gruppo Rock fiorentino di cui fa parte il chitarrista mugellano Marco Melillo - in collaborazione con la Consociazione Nazionale Fratres Donatori di Sangue - associazione di volontari che opera nel campo della donazione del sangue -. L'evento si svolgerà nella città di Firenze il 26 giugno 2022 dalle ore 20.00, precisamente all'Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, e saliranno sul palco esponenti della scena Rock e Metal internazionale: oltre ai già nominati Lithio ci saranno i Bengala Fire, i Mutonia, i Drop Circles, gli Inner Code, gli Under The Bed e gli Slugchop. Lo scorso anno i Bengala Fire sono arrivati in finale al talent show X Factor. Abili nel mantenere alta l'intensità sul palco, il loro Rock leggero riesce a farsi apprezzare da tutti. I Drop Circles invece sono risultati finalisti al Sanremo Rock nel 2021.

Come già accennato, i ricavati dello spettacolo andranno a sostenere la popolazione ucraina, che vive sotto le bombe russe ormai da 98 giorni. Un evento all'insegna della solidarietà, azione umanitaria che beneficia sia chi la riceve, sia chi la offre, per dire basta alla guerra. I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne al costo di 15 euro, ma possono essere acquistati il giorno dell'evento con una maggiorazione di 5 euro. Gli aggiornamenti su questo link: https://www.facebook.com/rockforukraineitaly 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a