OK!Firenze

#IOGIOCOACASA inviateci foto e video delle attività dei vostri bambini

Dopo l'hastag virale #ANDRATUTTOBENE OK!Mugello rilancia una nuova iniziativa dedicata alle attività dei nostri bambini

Abbonati subito
  • 1192
il lavoro di il lavoro di © Giulio e Guido
Font +:
Stampa Commenta

Se dai balconi si canta l'Inno d'Italia, gli artisti organizzano concerti in streaming, i personal trainer diffondono su internet gli esercizi da fare a casa, i bambini non rimangono fermi con le mani in mano. Stanno continuando ad inviare alla redazione del nostro giornale le fotografie dei loro disegni.

Con immenso piacere continuiamo a pubblicare i video che rappresentano tali lavori, e a questo punto rilanciamo con una nuova iniziativa che abbiamo denominato #IOGIOCODACASA. In sostanza si tratta di inviarci le vostre foto o piccoli filmati delle attività che i bambini svolgono a casa.

Bambini che cantano, ballano, preparano ricette, impastano i dolci o il pane, ripresi in video o foto dai propri genitori, i quali possono inviare i materiali al numero WhatsApp 3939086965 oppure per mail a [email protected] indicando il nome del bambino.

Tutte le foto o video che arriveranno in redazione saranno montanti in un filmato che pubblicheremo giorno per giorno. Diffondete l'iniziativa sulle chat delle scuole, condividete sui vostri profili Facebook, Instagram o anche Tik-Tok. La cosa importante e che ci mostriate come sono impegnati i nostri bambini, affinché la loro creatività e spensieratezza ci siano d'aiuto a sconfiggere il covid-19.

ANDRA TUTTO BENE e torneremo a essere felici.


Lascia un commento
stai rispondendo a