OK!Firenze

Giovanissimo talento? Partecipa a Sanremo Junior. Info e selezioni

Abbonati subito
  • 294
Sanremo Junior Sanremo Junior © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Notizia interessante per i giovanissimi artisti. Il “punto sanremojunior” autorizzato in Toscana per la selezione degli aspiranti cantanti al concorso internazionale di canto per ragazzi di età compresa tra i 6 ei 15 anni  è l’ Accademia Le Muse di Piombino (LI) diretta da  Gianna Martorella.

Il concorso giunto alla sua 12ma edizione ha il Patrocinio Ufficiale del Comune di Sanremo e  vede partecipanti provenienti da tutto il mondo. La finale, al momento,  è prevista per il 7 ottobre 2021 al Teatro Ariston. Gli aspiranti cantanti saranno selezionati nei “Punti sanremoJunior” autorizzati dove saranno scelti i concorrenti ammessi alla Selezione Nazionale Italia di Sanremo.

Ogni partecipante alla selezione nel “punto sanremoJunior” dovrà presentare un solo brano dal vivo su base musicale della durata massima di 3 minuti e 30 secondi. Il brano scelto sarà lo stesso anche nelle eventuali fasi successive a Sanremo.

La selezione per la Toscana è gestita e curata dall’Associazione  Accademia le Muse. Il termine per l’invio del materiale richiesto è il 14 aprile 2021. Ogni informazione per la Toscana per date ed orari delle selezioni scrivere a [email protected]  3393686454 Per altre info clicca qui

Lascia un commento
stai rispondendo a