OK!Firenze

Il "MADAME IN TOUR" farà tappa a Firenze, in due date imperdibili.

L'artista, classe 2002, è tra le voci femminili più apprezzate del panorama Hip Hop. Dopo le due date fiorentine si esibirà a Milano, Napoli, Torino e Roma.

Abbonati subito
  • 96
Madame in tour Madame in tour © tuscanyhall
Font +:
Stampa Commenta

Il 9 10 maggio 2022 Madame, rapper e cantautrice di Creazzo, salirà sul palco del Tuscany Hall, ex Obihall, nella città di Firenze, in occasione del suo album d'esordio, MADAME, uscito il 19 marzo 2021. Il tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti, che vede la collaborazione di Big Picture Management e Sugar Music, era previsto a dicembre 2021, ma a causa della pandemia è slittato a maggio 2022. I biglietti sono acquistabili su Ticketone e Ticketmaster. 

Madame è un'artista eccentrica e completa, e nel corso della sua ancor breve carriera ha ottenuto dischi di platino e dischi d'oro. L'album MADAME - che contiene canzoni di successo quali Baby, Marea, Tu mi hai capito e Luna - è stato certificato due volte platino, e Voce, brano con cui si è esibita a Sanremo, tre volte platino. Nonostante la sua giovane età, l'artista veneta tratta tematiche complesse e mature, e la sua voce commossa trasporta l'ascoltatore in atmosfere criptiche. Madame ha collaborato con artisti del calibro di Marracash, Fabri Fibra e Gué Pequeno, pilastri del rap italiano. Il suo debutto non è stato affatto scontato, dal momento che il Rap è un genere storicamente maschile, in Italia e non. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a