OK!Firenze

Coez in concerto a Firenze. Due date di musica coinvolgente.

L'artista salernitano ma di adozione romano, che riprende più generi musicali ed è autore di decine di brani di successo, farà tappa in molte città italiane.

Abbonati subito
  • 84
volare tour volare tour © ticketone.it
Font +:
Stampa Commenta

Volare Tour, così è stato battezzato il tour di Coez, proclamato in occasione del suo ultimo album ufficiale, Volare - già certificato disco d'oro - è un'occasione di rinascita. A Firenze salirà sul palco del Viper Theatre il 7 maggio 2022 e del Tuscany Hall l'8 maggio 2022. Il tour utilizza la formula del "un club piccolo e uno grande" nella stessa città, pensata per fare quante più date possibili, e rimettere così in moto il mondo della musica, fermo durante questi due anni di pandemia. Entrambi gli eventi inizieranno alle 21.00. I biglietti sono acquistabili sul sito TicketOne. 

Coez è un artista eclettico, perciò non inquadrabile in un solo genere musicale. Iniziò la sua carriera da rapper nel lontano 2002, all'età di diciannove anni. Dopo che lui e il suo gruppo, Circolo Vizioso, pubblicano un mixtape omonimo, insieme ad altri quattro artisti forma il collettivo Brokenspeakers. In seguito intraprende la carriera da solista. Si allontana dalla formula del Rap - che comunque non abbandonerà mai del tutto e sarà presente in ogni suo album, anche se in maniera sfumata - e passerà al cantautorato.  L'amore è il tema preminente delle sue canzoni, che racconta in tutti i suoi aspetti, come dimostra uno dei suoi ultimi singoli, Come nelle canzoni. Silvano Albanese - questo il suo vero nome - vanta un notevole numero di ascoltatori, e a differenza di molti suoi colleghi ,che hanno una fan base composta perlopiù da giovanissimi, lui è amato anche dalla generazione dei così detti Millennials, che vanno dai nati nel 1980 a quelli nati nel 1994.

Lascia un commento
stai rispondendo a