OK!Firenze

Edoardo Ferrario torna in scena con "il dittatore sanitario".

Lo spettacolo si terrà al Teatro Puccini di Firenze, che oltre a divertire mira a fare riflettere sugli attuali temi caldi della politica.

Abbonati subito
  • 101
Il dittatore sanitario, Edoardo Ferrario Il dittatore sanitario, Edoardo Ferrario © Edoardo Ferrario
Font +:
Stampa Commenta

Sbarca a Firenze Il dittatore sanitario, una stand-up comedy del comico Edoardo Ferrario, che servendosi della satira analizza e spesso dissacra la società di questo ultimo periodo, segnata da eventi epocali come la pandemia di covid 19, le criptovalute e la cancel culture, che con la sua radicalità sta cambiando il nostro modo di rapportarci con la storia e i suoi personaggi. Ferrario non ha la pretesa di risolvere i problemi a cui dobbiamo far fronte, ma li passa in rassegna cercando di capirne le ragioni, i punti forti e i punti deboli, le contraddizioni e le estremizzazioni. Lo spettacolo si terrà il 20 aprile alle ore 21.00 al Teatro Puccini. I biglietti sono acquistabili sui siti BoxOffice Toscana e TicketOne

Edoardo Ferrario è un comico mordace, di quelli che sembrano avere eternamente quindici anni ma che hanno alle spalle anni di esperienza. La sua carriera comincia infatti dieci anni fa, quando viene chiamato a fare parte del cast del programma Un, due, tre, Stella! su La 7. Da allora ha ricoperto vari ruoli in televisione - come il personaggio Filippo "Pips" De Angelis ne La prova dell'otto ed è parte del cast di Quelli che il calcio su Rai 2 -, ha ideato le webserie Esami-La Serie e Post-Esami e si è esibito sui palchi d'Italia con gli spettacoli Temi Caldi, Edoardo Ferrario Show e Diamoci un tono. E' oltretutto conduttore del podcast settimanale Cachemire - Un podcast morbidissimo. 

Lascia un commento
stai rispondendo a