OK!Firenze

Abba Dream al Tuscany Hall, musica e spettacolo nel segno del mito

Un concerto per tutti che va oltre la "Generazione Abba". Da "Mamma Mia" a "Waterloo" con l'allegria di "Dancing Queen" una serata al ritmo della musica anni'70 degli Abba.

Abbonati subito
  • 67
Abba Dream Abba Dream © Alessandro Casalini
Font +:
Stampa Commenta

Se non avete mai partecipato ad un concerto degli Abba Dream è giunto il momento di farlo. Specialmente in un periodo così “triste”. La carica sarà assicurata e anche chi non è una “generazione Abba” potrà godere della piacevole energia che scaturisce dai brani del gruppo pop svedese di maggior successo.

Un successo mondiale per il gruppo nato negli anni ’70 con Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come "Frida"). Fu il brano “Waterloo” che con la vittoria dell'Eurofestival nel 1974 li fece conoscere al mondo. 400 milioni di dischi venduti e un mito che resiste al passare del tempo e oggi si parla anchedi reunion.

In attesa gli Abba Dream da anni rendono omaggio al gruppo con uno strepitoso successo con all’attivo centinaia di concerti, tra cui date in Russia, Romania, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Germania, Slovenia.

I brani pop sono entrati formazione svedese nella leggenda e riscoperti da alcuni con il film “Mamma Mia”, tra le altre cose uno dei brani più conosciuti del gruppo. Tutto nella magica e scintillante atmosfera dei concerti degli Abba, con cambi di abito e coreografie. Se avete voglia di fare un tuffo in quella magica atmosfera con canzoni come "Waterloo", "Dancing Queen", "Gimme, gimme, gimme" e l’immancabile "Mamma mia!" …

Info spettacolo
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.6504112 – www.tuscanyhall.it


Lascia un commento
stai rispondendo a