OK!Firenze

Live streaming del dj Noferini per la Protezione Civile fiorentina

L'evento giovedì prossimo a porte chiuse dalla terrazza del The Student Hotel. Noferini è una star internazionale e grazie al suo dj set, giovedì sera in tutto il mondo si parlerà di Firenze e della sua protezione civile

Abbonati subito
  • 134
Dj Stefano Noferini Dj Stefano Noferini © Wikipedia
Font +:
Stampa Commenta

Uno dei nomi più grossi della disco internazionale giovedì prossimo 11 giugno salirà sul meraviglioso terrazzo dello Student hotel per un live streaming che servirà per raccogliere fondi a favore della servizio di protezione civile del Comune di Firenze.
L'evento, rigorosamente a porte chiuse nel rispetto delle normative attualmente vigenti sarà trasmesso in diretta social. Realizzato con il patrocinio del comune di Firenze vedrà in apertura l'intervento della vicesindaca Cristina Giacchi che sarà in collegamento dal Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

“Siamo molto grati a Stefano Noferini – ha sottolineato la vicesindaca Giachi – perché questa iniziativa ci consente, grazie alla bellezza della musica e alla sua capacità innovativa, di restituire attenzione e dare sostegno alla nostra attività di protezione civile. Un'attività che è stata preziosissima durante questi mesi di pandemia ed è sempre di vitale importanza per la vita della città. La protezione civile ha assistito migliaia di persone, ha sostenuto la città e i suoi abitanti e ora è oggetto di questa raccolta fondi speciale ispirata dalla musica di Stefano Noferini. Grazie al suo dj set, giovedì sera in tutto il mondo si parlerà di Firenze e della sua protezione civile ”.

DJ italiano di fama internazionale che calca le consolle dei maggiori club e festival di tutto il mondo, dal Sudamerica al Giappone, Stefano Noferini è producer con la sua etichetta Deeperfect nominata nel 2018 miglior record label all’Ibiza DJ Award, porta avanti settimanalmente lo show radiofonico Club Edition che va in onda su oltre 150 frequenze in 15 nazioni. Un artista protagonista della musica elettronica italiana degli ultimi 20 anni, esportandola nel mondo, con un profilo legato alla musica Techno e Tech House che coinvolge ritmi tribali e sonorità minimali.

Per sostenere: IBAN:
IT 28 D 07601 02800 000000159509
Causale: Protezione Civile Firenze

Per seguire la diretta:
https://bit.ly/StefanoNoferiniLIVE
https://bit.ly/StefanoNoferiniFB
www.stefanonoferini.it

Lascia un commento
stai rispondendo a