OK!Firenze

A.a.a. cercasi casa, firmato Mick Jagger

Dopo Sting che da anni si è insediato sulle colline dei dintorni anche un altro pezzo da novanta del rock cerca casa in città

Abbonati subito
  • 151
Mick Jagger Mick Jagger © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

L'indiscrezione circola da tempo in città, ma più passa il tempo è più la notizia trova conferma.
Lo storico leader e frontman dei Rolling Stones Mick Jagger ha dato mandato ai suoi agenti di trovargli una villa isolata dei dintorni di Firenze per vivere in sicurezza e lavorare a nuove canzoni nell'armonia delle colline toscane come ha fatto il suo amico e connazionale Sting da molti anni.

A differenza dell'ex leader dei Police la scelta di jagger pare sia temporanea ovvero trattenersi in Toscana fino all'autunno per progettare i suoi prossimi impegni e per comporre nuovi brani lasciandosi ispirare da quegli stessi panorami che hanno ispirato generazioni.

L'indiscrezione è stata rilasciata da SkyTg24 e calciomercato.com e riferisce che dall'attuale castello francese di Pocé-sur-Cisseabbia il divo abbia davvero l’intenzione di spostarsi in Italia. A.A.A. cercasi casa per leggenda del rock con almeno sei stanze da letto e una vicina dependance per il personale, la sicurezza e i musicisti.

Saltato a causa della pandemia il “No Filter” tour mondiale, anche se in realtà Mick Jagger e Keith Richards hanno continuato a lavorare e produrre musica, il leader dei Rolling si riposerà un po' in Toscana anche per irpendersi dei suoi non facili interventi chirurgici subiti.


Lascia un commento
stai rispondendo a