OK!Firenze

Museo Marini: rassegna dedicata a bimbi e alle famiglie. Primo appuntamento con Gaia Nanni

Frammenti Kids il nome della rassegna che domenica 19 luglio alle ore 11 vedrà in scena la Balena Gialla di Gianni Rodari. Prenotazione obbligatoria

Abbonati subito
  • 215
Gaia Nanni Gaia Nanni © GaiaNanni.it
Font +:
Stampa Commenta

Sarà l'eclettica attrice fiorentina Gaia Nanni a tenere a battesimo, domenica 19 luglio alle ore 11 al Museo Marino Marini Firenze Frammenti Kids, rassegna di performance, readings, musica, favole e magie dedicata interamente ai bambini e alle famiglie.

In questo primo appuntamento la simpaticissima Nanni accompagnata da Francesco Giorgi, musicista entusiasta, racconterà a ritmo di swing la Balena gialla di Gianni Rodari, di cui ricorre quest’anno il centenario della nascita.

Fino al 30 settembre al Museo Marino Marini di Firenze è visitabile “Di Squali e di Balene”, l’inedito progetto, ideato in collaborazione con il Museo ‘La Specola’ - che attraverso il concetto di ecologia culturale mette in dialogo passato e presente per richiamare l’attenzione del pubblico sulle questioni ambientali e invitare tutti a una riflessione condivisa sul futuro che si sta costruendo.

Il Museo Marino Marini di Firenze è aperto il mercoledì e il giovedì dalle 18:30 alle 22:30 e la domenica dalle 10 alle 19.
La prenotazione all’appuntamento “Frammenti Kids” è obbligatoria, scrivere a: prenotazioni@museomarinomarini.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a