OK!Firenze

Firenze Laughs. Esordio per il festival della comicità

Abbonati subito
  • 98
Saverio Raimondo Saverio Raimondo © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Prende il via domani al Guelfi Sport Center di via del Perugino per proseguire fino a mercoledì 30 settembre Firenze Laughs, rassegna che riunisce professionisti della comicità e della stand up comedy come Ruggero de I Timidi, Saverio Raimondo, Mary Sarnataro.

Il programma del festival è stato presentato questa mattina dagli organizzatori, dall'assessore allo sport e dal presidente del Quartiere 4.
Quattro gli appuntamenti, realizzati con il supporto tecnico dell’Iron Music Store di Scandicci.
Si parte domani con Saverio Raimondo, il Satiro Parlante di Netflix, con uno spettacolo a ruota libera su ansie da pandemia, fritture miste, porno online e traslochi; mercoledì 9 settembre ci sarà Ruggero de I Timidi, dal vivo con tutto il repertorio che lo ha reso celebre. Mercoledì 23 sul palco si esibirà il comico Luca Ravenna in “Rodrigo Live”.
Mercoledì 30, infine, la rassegna si chiuderà con la comica Mary Sarnataro e il suo spettacolo “Sono una brutta persona… ma una fantastica scimmia”.

I biglietti per gli spettacoli al Guelfi Sport Center (18/25 euro esclusi diritti di prevendita) sono disponibili su www.diyticket.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a