OK!Firenze

Con Young rock torna la musica da vivo a Scandicci

Partite oggi le selezioni dei gruppi all'auditorium di piazza della Resistenza

Abbonati subito
  • 105
Young Rock oggi e domani a Scandicci Young Rock oggi e domani a Scandicci © Pierre Rosa da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Il 5 e 6 ottobre torna il grande rock dal vivo all'auditorium del centro Rogers. Il contest musicale per band emergenti è il primo evento di musica rock che ritorna dopo l'emergenza sanitaria.

Young rock è una rassegna dove si possono iscrivere gratuitamente e senza vincoli di sottogenere musicale, lingua utilizzata ed età tutte le band emergenti di musica moderna residenti nell'area metropolitana fiorentina.

Un occasione, forse la prima per molti di poter suonare live e mettersi alla prova.Giunto alla sua terza edizione Young Rock offre anche l'opportunità, attraverso l'iscrizione di contribuire a un censimento sulle band emergenti italiane curate da Rock&Pop.

I gruppi iscritti potranno in questo modo avere anche loro le occasioni della vita e poter suonare in appuntamenti a loro dedicati venendo contattati per contest, rassegne estive ed eventi in locali del territorio.

Una rassegna nata per incoraggiare la libera espressione della musica attraverso la realizzazione di spazi e circuiti musicali in cui le band emergenti possano trovare nuovi stimoli e possibilità.


Lascia un commento
stai rispondendo a