C'è Fiorentina-Genoa allo stadio, occhio alle chiusure a Campo di Marte

Fischio d’inizio alle 20.45. Attenzione ai provvedimenti di circolazione.

Calcio
visibility73 - domenica 16 gennaio 2022
di redazione
Più informazioni su
immagine non disponibile
immagine non disponibile © n.c.

Lunedì allo stadio Franchi è in programma la partita del campionato di serie A che vedrà in campo Fiorentina e Genoa. La partita inizierà alle 20.45.

Come disposto dalla Questura scatteranno i provvedimenti soft già adottati in occasione delle ultime partite.
Si tratta della chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio con decorrenza da 8 ore antecedenti all’inizio della partita.
Questo comporterà dalle divieti di sosta e transito in viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi.

Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarranno liberi l'accesso a piazza Berlinguer e l'adiacente tratto di viale Paoli , che saranno strade senza sfondo con accesso e uscita da viale Fanti lato viale Cialdini.

I parcheggi di viale Fanti (interno) e di piazza Berlinguer rimarranno a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto.

Previste le deviazioni delle linee di Autolinee Toscane consultabili sul sito https://www.at-bus.it/it/

Lascia il tuo commento
commenti