OK!Firenze

#25 Ubaldo Pantani Il comico imitatore che non si prende troppo sul serio

Un nuova puntata delle interviste di Francesca

Abbonati subito
  • 174
Ubaldo Pantani Ubaldo Pantani © UP
Font +:
Stampa Commenta

In questa puntata, vi presento un uomo dai mille volti, un attore, un imitatore, che molti di voi lo hanno potuto apprezzare in tante trasmissioni televisive o teatri. Stiamo parlando, di Ubaldo Pantani, classe 1971, toscano di Cecina, celebre per le sue esilaranti imitazioni di personaggi noti al grande pubblico. 

La sua carriera ha preso il via dal teatro, per poi spiccare il volo nel mondo televisivo, grazie a partecipazioni in programmi come, macao su Rai 2, e successivamente con la Gialappa’s Band in "Mai dire Gol", e "Mai dire Domenica". Pantani, ha conquistato il pubblico con le sue imitazioni di celebrità, del calibro di Adriano Celentano, Gianni Morandi, e Andrea Pirlo, dimostrando una versatilità e un talento unico.

Ha ricevuto vari premi, tra cui il Premio Charlot, come miglior attore comico nel 2006, il Premio Regia Televisiva come miglior attore comico nel 2010, e il Premio Telegatto come miglior attore comico nel 2012. Non rimane altro che attendere altri premi, che sicuramente arriveranno grazie alla sua professionalità.

E' giunto il momento di ascoltare l'intervista completa in podcast, eccola qui servita fresca fresca...
 

Lascia un commento
stai rispondendo a