OK!Firenze

5 anni in 5 parole. Il resoconto del lavoro dell'Amministrazione di Vicchio

Nel corso della serata, ripercorrendo i 5 anni di attività amministrativa, il sindaco Filippo Carlà Campa e gli assessori della Giunta...

Abbonati subito
  • 204
Locandina Locandina © NN
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 9 aprile 2024, un'importante occasione di confronto e trasparenza si terrà a Vicchio: l'Amministrazione Comunale propone un bilancio di fine mandato attraverso l'evento pubblico dal titolo "5 anni in 5 parole". L'appuntamento avrà luogo presso il Teatro Giotto alle ore 21 ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Il sindaco Filippo Carlà Campa insieme agli assessori della Giunta avranno l'opportunità di ripercorrere i cinque anni di attività amministrativa, illustrando dati, scelte e momenti più significativi che hanno caratterizzato il percorso dell'Amministrazione Comunale. Sarà un'occasione unica per riflettere sulle azioni intraprese, sui progetti realizzati e sulle sfide affrontate nel corso del mandato.

L'incontro si propone di offrire un resoconto dettagliato e trasparente del lavoro svolto dall'Amministrazione, consentendo ai cittadini di valutare le azioni messe in campo e di comprendere le prospettive future per il loro paese. Saranno evidenziate le strategie adottate per il miglioramento della qualità della vita nella comunità, per la tutela dell'ambiente e per lo sviluppo socio-economico del territorio.

La partecipazione dei cittadini è fondamentale in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno il prossimo giugno. Questo momento di confronto pubblico offre l'opportunità di conoscere da vicino il lavoro svolto dall'attuale Amministrazione e di esprimere opinioni, suggerimenti e valutazioni in vista delle scelte future.

Si auspica che "5 anni in 5 parole" sia non solo un'occasione di rendicontazione, ma anche di dialogo costruttivo e di condivisione di visioni per il futuro di Vicchio.

Lascia un commento
stai rispondendo a