OK!Firenze

L'associazione Afrika Jipe Moyo prosegue le sue attività nelle missioni di Wamba e di Embu in Kenya

I ringraziamenti della Presidente Bertaccini

Abbonati subito
  • 145
L'associazione Afrika Jipe Moyo L'associazione Afrika Jipe Moyo © AJM
Font +:
Stampa Commenta

L'associazione Afrika Jipe Moyo prosegue le sue attività nelle missioni di Wamba e di Embu in Kenya e prosegue l'attività nei progetti più importanti. Il pozzo. Sono già state pagate le prime due tranches come da contratto. I lavori procedono a gonfie vele. Il pozzo dovrebbe essere operativo, come previsto entro luglio 2023. E' stato acquistato del latte in polvere per sr Silvia per i neonati dell'orfanotrofio delle Piccole Ancelle del Sacro Cuore della missione di Embu. Sempre a Embu per sr Alice, è arrivata la donazione di materiale scolastico per la casa dei ragazzi di strada

Per Wamba e villaggi, anche per qui è arrivata una donazione a p. Joseph Omollo parroco, per il cibo ai più poveri e ai bambini.

La Presidente Antonella Bertaccini - "Ringrazio tutti e ognuno in particolare per la generosità delle offerte che hanno permesso tutto questo e per la fiducia che continuate ad accordarci. Che Dio vi benedica tutti.

Le foto sono state inviate da sr Leena superiora della Huruma Home, da sr Silvia dall'orfanotrofio e da sr Alice della casa Liviero Home per i ragazzi di strada dalla missione di Embu e da p. Joseph parroco di Wamba.

Di seguito il messaggio di sr Alice.

Grazie Antonella e membri di Africa Jipe Moyo. Tantissimi Saluti dalle sorelle e dai ragazzi della Carlo Liviero Home. Stiamo andando bene e i ragazzi sono tutti a scuola, ora abbiamo62 ragazzi nell'istituto. Colgo l'occasione per informarti che il denaro che hai inviato è arrivato sul nostro conto bancario. Vi ringraziamo molto per la vostra generosità, non abbiamo parole per esprimere la nostra gratitudine. Per noi questa è davvero una grande provvidenza che arriva nel momento in cui è più necessario. Questa somma verrà utilizzata per l'acquisto di materiale scolastico per gli alunni di classe 7. Questa è una nuova classe che si chiama scuola secondaria inferiore.

Grazie ancora e che Dio vi benedica tutti.

Con amore e un abbraccio forte

Suor Alice

Lascia un commento
stai rispondendo a