OK!Firenze

Amministrative 2024: Intervista a Claudio Gemelli di Fratelli d'Italia

Inizia con questa prima intervista il nostro viaggio di avvicinamento alle elezioni amministrative del 2024.

Abbonati subito
  • 354
Claudio Gemelli Claudio Gemelli © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Saranno circa 3.840 i Comuni in tutta Italia interessati dalle elezioni amministrative del 2024, mentre nella provincia di Firenze si contano in totale 35 Comuni, di cui 8 nel Mugello e 6 in Valdisieve. Come è accaduto cinque anni fa, anche nel 2024 il primo turno delle amministrative dovrebbe essere accorpato alle elezioni europee. La data ufficiosa di conseguenza sarebbe quella di domenica 9 giugno, con gli eventuali ballottaggi che poi si andrebbero a tenere come di consuetudine dopo due settimane.

A questo proposito, i quotidiani afferenti al network di OKNews24 (OKMugello.it - OKValdisieve.it e OKFirenze.com) si attivano con interviste per conoscere meglio i programmi dei singoli partiti e/o delle liste che si presenteranno alla tornata amministrativa con i loro candidati. Cercheremo di dare voce a tutti in maniera (speriamo il più possibile) imparziale e, allo stesso tempo, mantenere la nostra impronta di lavoro giornalistico capace di cercare, elaborare ed evidenziare, quando necessario, la notizia.

In questa prima puntata abbiamo intervistato Claudio Gemelli, presidente provinciale di Fratelli D’Italia, a margine della sua visita effettuata in Mugello il 19 ottobre con la prima Commissione della Città metropolitana che si è riunita al centro operativo della Protezione civile di Marradi dopo aver effettuato un sopralluogo sulle strade franate. Nelle prossime settimane cercheremo di intervistare tutti i principali protagonisti politici delle diverse formazioni.

Ascolta l'intervista podcast:

Lascia un commento
stai rispondendo a