OK!Firenze

Le Migliori Applicazioni Mobili Che Migliorano La Tua Produttività

Abbonati subito
  • 122
oppo oppo © netnews
Font +:
Stampa Commenta

Lo smartphone è essenzialmente un concentrato di produttività, non importa se si utilizzano telefoni economici di fascia bassa, telefoni economici di fascia media o smartphone premium di punta. E questo perché la maggior parte delle applicazioni di produttività non ha requisiti di sistema impegnativi. Detto questo, non dovrebbe esserci motivo per non essere produttivo mentre sei in viaggio, in viaggio o in viaggio.

Tuttavia, trovare l'app produttiva ideale che si adatta alle tue esigenze e preferenze speciali è un'altra storia che devi prendere in considerazione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e mantenerti sulla buona strada. In questo breve blog, condividerò con te alcune delle migliori app mobili che puoi utilizzare per aumentare la tua produttività. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo la discussione di oggi.

App per prendere appunti come OneNote

Le app per prendere appunti sono senza dubbio essenziali per gli scrittori freelance, soprattutto se gli viene in mente un'idea su un argomento e non hanno il laptop con sé perché sono in viaggio o visitano un amico o un parente. Consente loro di prendere nota delle informazioni necessarie e di metterle al lavoro per scopi successivi dopo il tragitto giornaliero o l'evento. E probabilmente una delle app per prendere appunti che devi provare è OneNote di Google. L'applicazione ha un'interfaccia utente semplice ed è molto utile, ti piacerà anche che supporti widget o app mobili per ricordarti costantemente l'attività al promemoria o semplicemente per fornirti migliori vantaggi per prendere appunti con un semplice tocco del tuo dito. Ma secondo me, la caratteristica più vantaggiosa di OneNote è la sincronizzazione. Ad esempio, puoi prendere appunti ovunque e in qualsiasi momento e li sincronizza con il tuo account Google che ti consente di accedervi sul tuo laptop tramite il browser o l'applicazione desktop.

App per l'organizzazione del team come ClickUp o Slack

Le app per l'organizzazione del team sono un'app one-stop che garantisce la produttività del tuo team e una facile comunicazione da un membro del team all'altro. Di solito li vedi per il lavoro a distanza per monitorare le prestazioni del team e garantire che le attività quotidiane vengano progressivamente portate a termine. Quando si tratta di app per l'organizzazione del team, due applicazioni che vengono in mente sono Slack o ClickUp. Entrambe le applicazioni hanno i loro vantaggi rispetto all'altra, ma non puoi mai sbagliare con nessuna di esse e tutto dipenderà solo dalle tue preferenze e da ciò di cui il tuo team ha bisogno. Ad esempio, Clickup è molto facile da usare ma manca di funzionalità di comunicazione. Ad esempio, puoi connetterti con un membro del team tramite la sezione dei commenti ma non ha funzionalità di messaggistica diretta. D'altra parte, Slack è un'app per l'organizzazione del team più completa che include il monitoraggio dei progressi dei team, una chat di gruppo e messaggi e chiamate dirette che ti mettono in contatto con un membro specifico del team e ti consentono di sollevare qualsiasi problema direttamente con loro.

Gestore di password Come LastPass

I gestori di password sono un vero toccasana soprattutto se hai diversi account online e ricordare ciascuna delle loro password non è un problema. Sono sicuro che puoi relazionarti con un simile dilemma, giusto? La buona notizia è che ci sono applicazioni come LastPass che puoi utilizzare per gestire le tue password che ti consentono di compilare automaticamente ogni volta che accedi al tuo account specifico o di visualizzarle se lo desideri. Ti consente inoltre di condividere un account con i membri del tuo team senza condividere con loro nome utente e password. Se sei preoccupato di essere violato e di poter compromettere tutti i tuoi account, allora non esserlo. LastPass è il più sicuro in circolazione e molte persone in tutto il mondo hanno piena fiducia nell'applicazione.

Pensieri finali

Le applicazioni che ho riportato nel blog di oggi sono solo alcune delle migliori che puoi utilizzare per aumentare la tua produttività. E la cosa grandiosa di loro è che puoi usarli sia su smartphone che su laptop, e puoi praticamente sincronizzarli in modo da poter monitorare i tuoi progressi in modo intercambiabile. Ma quale modo migliore per migliorare ulteriormente la tua produttività se non integrando le applicazioni mobili con uno smartphone affidabile e ad alte prestazioni come l'oppo 8? È un'unità economica di fascia media che è più che potente nell'aiutarti con le attività a portata di mano grazie al chipset del microprocessore MediaTek Dimensity 1300 e alla RAM da 8 GB che emette un'interfaccia utente veloce e molto reattiva.