OK!Firenze

Il Bagno a Ripoli ferma il Barberino: una difesa solida e contropiedi letali decidono il match

I mugellani faticano a concretizzare, mentre gli ospiti colpiscono nella ripresa con Kegi e Renzi

  • 223
Barberino vs Bagno a Ripoli Barberino vs Bagno a Ripoli © Serlupi
Font +:
Stampa Commenta

Il Bagno a Ripoli ferma la corsa del Barberino in virtù di una tattica efficace impostando un gioco sulla difensiva imbrigliando così l’attacco avversario che malgrado tutti gli sforzi non riusciva a finalizzare le numerose azioni che con poca lucidità portava avanti. Il solito Nuti cercava di mettere ordine agli attacchi dei mugellani che per altro non sembravano nella giornata migliore anche se il Bagno a Ripoli era bravo a chiudere tutti gli spazi.

Il B. Barberino nel volenteroso intento di riuscire di andare in gol si sbilanciava troppo in avanti lasciando larghi spazi in difesa facendo così il gioco degli avversari che nel secondo temo ne hanno approfittato trovando la difesa sbilanciata sono riusciti ad andare in gol.
Il primo tempo si è svolto con poche emozioni con le due squadre che non si rendevano pericolose arrivando a finalizzare solo su calci d’angolo o punizione. Il secondo tempo il B. Barberino cercava di spingere maggiormente, ma questo lo metteva in condizione di esporsi troppo facendo il gioco degli avversari che nel giro di dieci minuti su contropiede andavano in vantaggio per due volte prima con Kegi poi con Renzi con tiri imparabili dal portiere Locatelli.

Il B Barberino con grande impegno cerca di ribaltare il risultato ma al 90’ viene espulso Messina e solo al 93’ accorcia le distanze con Fioravanti, ma ormai troppo tardi e l’arbitro fischia la fine dell’incontro. Domenica prossima incontro al vertice con il Riconquista dietro a solo due punti,

Formazione B. Barberino: Alpi, Borsotti, Canapa, Chendi, Comelli T, Deriu, Fioravanti, Locatelli, Mata, Mengoni, Messina, Montenero, Neri, Nuti, Patti, Tribbioli, Stoppa, Vettori, Tei, Orlandini.

Formazione Bagno a Ripoli: Turi, Peraldo, Passa, Poggiarelli, Pompeo, Giovannini, Barbieri, Andorlini, Kegi, Renzi, Farulli, Casini, Francesconi, Xoi, Brestolani, Modesti, De Luca, Goretti, Giamberini.

Lascia un commento
stai rispondendo a